REFERENDUM CONSULTIVO PROVINCIALE SULLA GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
Cari Concittadini,
Il Presidente della Provincia di Brescia ha decretato di convocare i Comizi Elettorali per il referendum consultivo sull'acqua pubblica domenica 18 novembre 2018.
I seggi saranno aperti dalle ore 08:00 alle ore 22:00 di domenica 18 novembre 2018 e sono situati presso:
- La Scuola Primaria di Roccafranca in Piazzale Gandhi (seggi n. 1 e 2);
- La Scuola dell’Infanzia G.M. Folonari in via C. Battisti a Ludriano (seggio n. 3).
La formulazione del quesito referendario sarà la seguente:
“Volete voi che il gestore unico del Servizio Idrico Integrato per il territorio provinciale di Brescia rimanga integralmente in mano pubblica, senza mai concedere la possibilità di partecipazione da parte di soggetti privati?”.
Gli elettori, anche quelli residenti all’estero, iscritti nelle liste elettorali di questo Comune potranno partecipare alla votazione presentandosi al seggio indicato sulla tessera elettorale con un documento di riconoscimento valido.
Ai fini della votazione non sarà necessario esibire la tessera elettorale, che dovrà essere consultata esclusivamente per la verifica del seggio presso il quale votare. Coloro che non sono in possesso della tessera elettorale possono ritirarla presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Roccafranca, che rimarrà aperto per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle ore 8:00 alle ore 22:00 di domenica 18 novembre 2018.
Per maggiori info:
http://www.provincia.brescia.it/cittadino/ambiente/notizia/referendum-consultivo-provinciale-sulla-gestione-del-servizio-idrico