SUAP Commercio

telefono: 030 7092017

pec: protocollo@pec.comune.roccafranca.bs.it

e-mail: elettorale@comune.roccafranca.bs.it

Orari di apertura al pubblico

Martedì      dalle ore 09:00 alle ore 12:00;

Giovedì      dalle ore 09:00 alle ore 12:00;

Al di fuori degli orari sopra indicati l'accesso è consentito esclusivamente previo appuntamento.

Nuova sede dal 28 agosto 2023
Comune di Roccafranca - Polo Civico "Asilo Vecchio" (ingresso dal cancello di via Roma).

ATTENZIONE:

I Comuni di Chiari e Castelcovati, Castrezzato, Coccaglio, Comezzano Cizzago, Paderno Franciacorta, Roccafranca, Rudiano e Urago d'Oglio, con rispettivi atti deliberativi del Consiglio Comunale, hanno formalizzato la gestione in forma associata dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP), nell'ottica di migliorare ed uniformare la qualità del servizio e semplificare i procedimenti amministrativi per cittadini ed imprese operanti sul territorio.

A partire dal 5 settembre 2022 per la presentazione delle pratiche SUAP è attivo il portale dedicato impresa in un giorno.