Elezioni 2024, referendum e raccolta firme proposte di legge iniziativa popolare

Informazioni elettorali

Data :

21 febbraio 2024

Descrizione

Si comunica che presso l'ufficio elettorale del Comune di Roccafranca attualmente sito presso il Polo Civico Asilo Vecchio è possibile:

• sottoscrivere referendum e proposte di legge di iniziativa popolare depositate dai comitati promotori (vedi la sezione dedicata sul sito per maggiori informazioni);
  • sottoscrivere le liste per le Elezioni Europee 2024 (vedi la sezione dedicata sul sito per maggiori informazioni);
  • ritirare la propria tessera elettorale o chiedere il rilascio di nuova tessera elettorale in caso di smarrimento, esaurimento degli spazi, deterioramento di quella precedente (vedi la sezione dedicata per maggiori informazioni)
  • per i cittadini comunitari residenti a Roccafranca, presentare richiesta di esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia ENTRO IL GIORNO 11.03.2024 (per maggiori informazioni visita la sezione dedicata sul sito)
  • per le studentesse e gli studenti fuori sede, presentare richiesta di esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento Europeo FUORI SEDE (per maggiori informazioni visita la sezione dedicata sul sito).
  • chiedere il rilascio, ai sensi dell'art.20 IV comma del DPR 361/57, dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali per elezione dei membri del Parlamento Europeo (per maggiori informazioni visita la sezione dedicata sul sito)

Per qualsiasi informazione si invita la cittadinanza a rivolgersi all'ufficio elettorale:

via mail all'indirizzo elettorale@comune.roccafranca.bs.it

telefonicamente al numero 030 7092017

presentandosi allo sportello negli orari e giorni di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 - Polo Civico Asilo Vecchio ingresso dal cancello di via Roma 17