Accesso all'informazione

Piano Caldo 2024

piano caldo

Amministrazione (23)

L’Ufficio Manutenzioni coordina la manutenzione del patrimonio comunale, programmando gli interventi necessari affidati all’operaio comunale o a società esterne, per garantire un corretto e adeguato stato manutentivo degli immobili e la loro sicurezza.

Vai alla Pagina

I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

L' Ufficio si occupa di gestire la Biblioteca e la sezione Cultura Sport e Tempo Libero

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (10)

Documento che concerne la suddivisione in zone del territorio comunale dove ad ogni zona sono associati limiti di rumorosità ambientale e limiti di rumorosità per ciascuna sorgente.

Vai alla Pagina

Il Reticolo Idrico Minore di competenza comunale è il reticolo idrografico costituito da tutte le acque superficiali ad esclusione di tutte "le acque piovane non ancora convogliate in un corso d'acqua".

Vivere il comune (4)

Biblioteca comunale "maestra Rosa Filippini"

La biblioteca comunale “Maestra Rosa Filippini” di Roccafranca fa parte Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano e rivolge il proprio servizio ai cittadini di tutte le fasce d’età per soddisfarne gli interessi culturali e le richieste informative.

Comune di Roccafranca

Sede principale del Comune - temporaneamente chiusa per lavori di ristrutturazione

Polo civico “asilo vecchio”

Oggi è il polo civico di Roccafranca, con biblioteca, spazio mostre, sale per incontri e la sala consiliare; ma decenni fa era un asilo gestito dalle suore.

Altre informazioni (10)

Accordo tra enti

Lavorare insieme per la promozione e lo sviluppo del territorio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?