Accesso all'informazione
Novità (6)
Avviso pubblico di adozione e deposito degli atti costituenti il Piano Attuativo “Via Santa Marta” conforme al PGT vigente, ai sensi dell’art. 14 della L.R. 12/2005
avviso adozione atti Piano Attuativo
Amministrazione (23)
L’Ufficio Manutenzioni coordina la manutenzione del patrimonio comunale, programmando gli interventi necessari affidati all’operaio comunale o a società esterne, per garantire un corretto e adeguato stato manutentivo degli immobili e la loro sicurezza.
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
L' Ufficio si occupa di gestire la Biblioteca e la sezione Cultura Sport e Tempo Libero
Servizi (15)
Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Documenti (10)
Documento che concerne la suddivisione in zone del territorio comunale dove ad ogni zona sono associati limiti di rumorosità ambientale e limiti di rumorosità per ciascuna sorgente.
Stabilisce che gli enti proprietari delle strade pubblicano sul proprio sito istituzionale le cartografie o gli elenchi strade della rete viaria di competenza percorribile dai veicoli eccezionali e dai trasporti in condizione di eccezionalità
Il Reticolo Idrico Minore di competenza comunale è il reticolo idrografico costituito da tutte le acque superficiali ad esclusione di tutte "le acque piovane non ancora convogliate in un corso d'acqua".
Vivere il comune (4)
Biblioteca comunale "maestra Rosa Filippini"
La biblioteca comunale “Maestra Rosa Filippini” di Roccafranca fa parte Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano e rivolge il proprio servizio ai cittadini di tutte le fasce d’età per soddisfarne gli interessi culturali e le richieste informative.
Comune di Roccafranca
Sede principale del Comune - temporaneamente chiusa per lavori di ristrutturazione
Polo civico “asilo vecchio”
Oggi è il polo civico di Roccafranca, con biblioteca, spazio mostre, sale per incontri e la sala consiliare; ma decenni fa era un asilo gestito dalle suore.
Altre informazioni (10)
Accordo tra enti
Lavorare insieme per la promozione e lo sviluppo del territorio