Bando di accreditamento SAD 2024-2026

Data :

8 aprile 2024

Descrizione

Si comunica che è stato approvato il Bando di accreditamento per l’erogazione del servizio di assistenza domiciliare per anziani e disabili tramite voucher sociale Comuni dell’ambito distrettuale Oglio Ovest per il periodo maggio 2024 - aprile 2026.

Le “Domande di Accreditamento” dovranno pervenire tramite pec al comune di Chiari all’indirizzo comunedichiari@legalmail.it entro le ore 12.00 del 22 aprile 2024 e dovranno contenere:
• Il bando sottoscritto in ogni pagina per accettazione dal legale rappresentante della società
• domanda di partecipazione al Bando, debitamente sottoscritta digitalmente dal titolare/rappresentante legale, redatta esclusivamente sull’apposito modulo (“Allegato 1 - Modello di domanda” del bando) e tutta la documentazione richiesta dal bando stesso (Carta dei Servizi)
• DGUE

Bando accreditamento SAD 2024-2026
Allegato 1 - Modello di domanda
All. 2 - DGUE
All. 3-Patto di accreditamento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?